Coldplay a Napoli, pizza sul lungomare per Chris Martin: “Amo la città e i napoletani”


A pochi giorni dal doppio e attesissimo concerto, i Coldplay sono arrivati a Napoli e non hanno perso l’occasione di godersi le meraviglie della città, concedendosi una buona pizza napoletana sul lungomare.

Coldplay a Napoli, giro e pizza sul lungomare prima del concerto

I musicisti del gruppo britannico di fama internazionale hanno raggiunto la città partenopea nel pomeriggio di ieri, in attesa del grande show che si terrà nelle giornate del 21 e 22 giugno allo stadio Diego Armando Maradona. Hanno scelto di cenare in perfetto stile partenopeo, gustando una pizza sul lungomare, ammirando il Golfo di Napoli.

Stasera abbiamo l’immenso piacere di avere a cena i Coldplay qui a Napoli da Sorbillo. Napoli è la capitale del mondo” – è il post diffuso da Gino Sorbillo, celebre pizzaiolo napoletano, che ha accolto la band nel suo locale e condiviso uno scatto con il suoi followers.

Nella foto c’è Chris Martin, star del gruppo, seduto al tavolo mentre gli viene servita una pizza Margherita, rigorosamente personalizzata. Stando a quanto rende noto Il Mattino, poco prima aveva ordinato un po’ di fritti esclamando: “Amo Napoli e i napoletani”.

Del resto è stato proprio lui a scegliere Napoli come unica tappa del suo tour italiano insieme a Milano. Lo aveva rivelato Giuseppe Gomez Paloma, Promoter Fast Forward, spiegando: Napoli è stata scelta specificamente dalla band, in particolare da Chris Martin. Questo ci fa ben sperare che, essendo loro una delle band più iconiche del mondo, possano essere ambasciatori presso i loro colleghi”.

I Coldplay hanno reso omaggio alla città anche in occasione del grande traguardo calcistico, celebrando la vittoria dello scudetto attraverso un tweet: “Il 21 e 22 giugno ci divertiremo. Congratulazioni al Napoli, non vediamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni”.

Allo stadio Maradona è già tutto pronto, mancano le ultime decisioni sulle misure di sicurezza da adottare, compresi il potenziamento delle forze dell’ordine e il prolungamento degli orari dei mezzi di trasporto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI