Lo scherzo di Le Iene a de Magistris: “Sono Ivan di VesuvioLive. Suo figlio sposerà la Boss dei Neomelodici”

"Sono Ivan di VesuvioLive": lo scherzo di Le Iene a de Magistris


Immaginate la reazione di Luigi de Magistris, l’ex sindaco di Napoli, se sapesse che suo figlio non ho solo ha una relazione con una donna di 30 anni più grande di lui, ma che afferma di essere la boss dei neomelodici. È proprio questo in canovaccio intorno al quale Sebastian Gazzarini di Le Iene ha organizzato uno scherzo all’ex magistrato e primo cittadino napoletano, scegliendo di utilizzare anche il nome di VesuvioLive quando un finto giornalista lo ha contattato per informarlo che sarebbe uscito un articolo sulla storia d’amore tra Andrea de Magistris e Annalucia Bonavolta.

Lo scherzo di Le Iene a Luigi de Magistris: un attore finge di essere un giornalista di VesuvioLive

Luigi de Magistris torna a casa e trova una donna nel salotto: bionda, con i vestiti leopardati e sulla sessantina. L’ex sindaco le chiede chi sia e cosa ci faccia lì, ma lei resta in silenzio e gira per casa ignorandolo, come se nulla fosse. Dopo le chiamate alla moglie e i figli, viene a sapere proprio da Andrea che quella donna sarebbe una sua amica. “È una mezza drogata”, questa è la conclusione di de Magistris quando parla dell’episodio e del silenzio di Annalucia Bonavolta.

de magistris le iene vesuviolive

“Sono Ivan di VesuvioLive”: lo scherzo di Le Iene a de Magistris

“Suo figlio sposerà la Boss dei Neomelodici”

Ma il vero colpo glielo dà l’altro figlio che, tornato anch’egli a casa, racconta tutto al padre: Andrea ha una relazione con la boss dei neomelodici. Quest’ultimo in serata confessa tutto, ma non solo, dice di esserne addirittura innamorato. Così Luigi de Magistris trascorre una notte insonne, fin quando dopo una giornata di lavoro torna all’abitazione e trova sotto casa un giornalista che lo mette al corrente di un’intervista: Annalucia Bonavolta afferma che sposerà suo figlio. Successivamente viene raggiunto al telefono da un altro giornalista che afferma di essere Ivan di VesuvioLive e gli dice che, nel giro di poche ore, sarà pubblicata proprio quella notizia.

Nella parte restante dello scherzo vediamo un de Magistris in una veste difficilmente immaginabile, e tutta da guardare sul sito di Le Iene.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI