Ironia e sfottò da una spiaggia di Napoli sulla “Pizza agli Idrocarburi”


Il famoso servizio di Report sulla pizza agli idrocarburi targata Napoli continua a suscitare polemiche tra i napoletani (e non solo). Dopo le sfuriate, gli studi e le controversie arriva una nuova manifestazione di dissenso a dir poco esilarante!

Così come documentato da Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza, questa mattina sulla spiaggetta di Piazza Vittoria si è tenuta un’insolita manifestazione improvvisata da pescatori e bagnanti.

Con tanto di cartelli alla mano e costume in bella vista, i manifestanti hanno chiesto alla celebre giornalista di Rai 3 di investigare sul sole cocente di Napoli che permette di fare il bagno anche ad ottobre. Ovviamente uno sfottò in piena regola che nasconde però, un messaggio importante. Tra i vari cartelli quello più emblematico: “Gabbanella pur o’ sol è cancerogeno?” Non sarà il caso di fare una bella inchiesta anche sul sole di Napoli che continua a baciare la città consentendo ai bagnanti più fortunati di tuffarsi anche ad ottobre inoltrato? Sicuramente c’è qualcosa che non va!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI