Video. Compra il pane ma all’interno c’è una cavalletta


Attenzione al pane che comperate perché potrebbe capitarvi di trovarci all’interno un’intera cavalletta. A raccontarlo suscita una certa dose di disgusto eppure questo è quanto accaduto ad una donna di Napoli, quartiere San Giuseppe, che dopo aver acquistato un pezzo di pane in una normale salumeria della zona  ha dovuto fare i conti con la nauseante scoperta.

La donna ha sporto regolare denuncia ai carabinieri sia contro il negozio sia contro il panificio che ha prodotto il pane, come ha riferito Francesco Emilio Borrelli dei Verdi.

La signora ha commentato così l‘incresciosa faccenda: «Mi auguro che i Carabinieri intervengano con forza su questa vicenda-dice- Non accetto che, per fare soldi, determinate aziende o rivenditori possano produrre e farci mangiare prodotti non sani con insetti morti dentro». «Oramai nel nostro pane si trova di tutto -dice Borrelli- perchè la camorra sta invadendo il mercato e tranne i carabinieri la gran parte delle forze di polizia locali non effettuano controlli. Cavallette, insetti o altri animali morti nel pane ci fanno capire in che condizioni igieniche e sanitarie lavorano certi panificatori spesso al soldo della camorra».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI