La Pasqua più bella a Napoli: supereroi e personaggi portano le uova ai piccoli guerrieri


Sarà ancora una volta una Pasqua di speranza quella dei piccoli pazienti dell’ospedale Santobono di Napoli che, proprio in occasione delle festività, hanno ricevuto una speciale visita: supereroi, Minnie, Stitch ed altri personaggi si sono introdotti all’interno del nosocomio sorprendendo i bambini con doni e uova di cioccolato. Immagini, diffuse sui canali social dell’ospedale, che toccano il cuore e che diffondono un messaggio di solidarietà e amore, inglobando a pieno il significato di questa importante ricorrenza religiosa.

La Pasqua più bella a Napoli: supereroi e uova al Santobono

Le corsie del nostro ospedale si sono affollate di supereroi e mascotte grazie alla bellissima iniziativa organizzata dall’associazione Cen.c.i.t Onlus in collaborazione con Avengers Party. Hulk, Spiderman, Topolino, Minnie, Stitch ed Angel hanno fatto visita ai nostri piccolini portando loro uova di Pasqua e tanta, tantissima gioia” – si legge nel post diffuso dal Santobono.

Tra uova di cioccolato e cuori ripieni di cioccolato alcuni dei personaggi più amati di bambini hanno fatto irruzione all’interno dell’ospedale, girovagando tra le varie corsie e facendo visita ad ogni singolo bambino ricoverato. Grande la gioia dei piccoli guerrieri che, insieme ai loro familiari, hanno potuto trascorrere momenti di gioia e spensieratezza, incontrando supereroi e personaggi dei cartoni animati.

Un’iniziativa che racchiude a pieno il significato della Pasqua che troppo spesso viene perso di vista, relegando la festività ad un mero momento di svago e consumismo. I volontari dell’associazione, invece, hanno rivolto il loro pensiero ai piccoli pazienti che, purtroppo, non potranno festeggiare la festività come vorrebbero, decidendo così di omaggiare loro, dispensando prelibatezze e sorrisi.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI