Nel Napoletano apre AcquaFlash, il parco acquatico più grande del Sud cerca personale: come candidarsi


Si chiamerà AcquaFlash il nuovo parco acquatico di Licola, in provincia di Napoli, che aprirà le porte per la prima volta nel maggio 2024 in una veste del tutto rinnovata: a pochi mesi dall’inaugurazione ufficiale, l’enorme parco acquatico, il più grande del Sud Italia, è alla ricerca di personale da assumere, pronto ad offrire lavoro a circa 400 persone.

AcquaFlash, apre l’enorme parco acquatico a Licola: offerte lavoro

La data di apertura prevista è quella del 28 maggio 2024 quando sarà consentito l’accesso al Parco Acquatico e all’Arena degli Spettacoli. Nel frattempo proseguirà la seconda fase dei lavori che, entro dicembre 2026, porterà anche all’apertura dell’Ecoparco, Resort e Albergo.

AcquaFlash ospiterà tanti giochi acquatici come lo scivolo Kamikaze tra i più alti d’Europa e la grande piscina con onde. Il costo del biglietto di ingresso sarà di circa 20 euro, valido per tutta la giornata e per tutte le attrazioni, mentre i bambini entrano gratis. La struttura è stata rilevata da Gianluca Vorzillo, già patron dell’Edenlandia, per ridare vita al vecchio parco acquatico, conosciuto anche con il nome di Magic World e Pareo Park, definitivamente chiuso da qualche tempo.

L’opera di ristrutturazione si rivelerà funzionale anche dal punto di vista occupazionale. Saranno infatti 400 i nuovi posti di lavoro totali da ricoprire: 200 nella prima fase e altri 200 all’apertura definitiva con l’aggiunta dell’Ecoparco immerso nel verde e della lussuosa struttura ricettiva annessa.

“Una grande famiglia dove ogni membro gioca un ruolo essenziale nel creare esperienze indimenticabili per i nostri visitatori. Siamo alla ricerca di persone appassionate, creative e dedite al servizio eccellente per unirsi al nostro team dinamico” – si legge nell’annuncio diffuso da AcquaFlash.

Per candidarsi basterà collegarsi alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di AcquaFlash e compilare il form con nome, cognome, email e messaggio. Sarà, poi, cura del personale addetto mettersi in contatto con i candidati e organizzare i colloqui.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI