Una coppia che giunge al coronamento del proprio sogno d’amore legandosi per sempre alla città di Napoli e in particolare a San Giorgio a Cremano: è la storia di una sposa, raccontata dal sindaco Giorgio Zinno, che ha scelto di trascorrere la memorabile notte prima del sì proprio nella città di Massimo Troisi.
“Cari concittadini, non capita tutti i giorni che una sposa di Sanremo scelga San Giorgio a Cremano per trascorrere la notte precedente alle nozze. Lo ha fatto Desirè Pinna, una giovane mamma ligure che il 21 settembre ha sposato l’uomo con cui convive da 7 anni, Ciro Grazioli, sangiorgese ma residente ormai a Sanremo da molti anni” – ha spiegato il primo cittadino di San Giorgio sui suoi canali social.
“La struttura scelta è il B&B Vesuvium Garden, in via Farina, che gli sposi hanno selezionato dopo una accurata ricerca online, soprattutto leggendo le recensioni degli ospiti. Il matrimonio è stato celebrato in un altro comune della provincia di Napoli. Nonostante questo, Desirè ha scelto una struttura della nostra città per l’accoglienza e l’ospitalità, nonché per l’entusiasmo dei proprietari del B&B che si sono messi a disposizione al fine di rendere perfetto il suo soggiorno e le fasi preparatorie del matrimonio. E così è stato”.
“Per questo ho incontrato la sposa poco prima del suo matrimonio, non solo per farle gli auguri ma anche per complimentarmi con Marco, il proprietario del B&B, in quanto siamo orgogliosi di avere sul territorio strutture ricettive così accoglienti. Ne sono tante in città ormai e quasi sempre piene per la loro bellezza e professionalità”.
Ciro e Desirè si sono conosciuti a Sanremo, dove lo sposo si è trasferito anni fa da San Giorgio a Cremano e dove attualmente svolge il suo lavoro di sottufficiale della Guardia Costiera. Hanno due bambini di 10 e 4 anni ed hanno voluto celebrare il loro giorno più bello in terra partenopea, confermando il loro eterno legame con Napoli e San Giorgio a Cremano.