Agguato all’alba davanti a un bar di Napoli: ucciso un 34enne, in ospedale l’amico
Mar 02, 2025 - Veronica Ronza
Carabinieri. Immagine di repertorio
Agguato all’alba a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, nei pressi di un bar a pochi passi dallo stadio Diego Armando Maradona, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso a colpi di pistola.
Agguato a Napoli: 34enne ucciso a Fuorigrotta
Il colpo si sarebbe verificato poco prima delle sette di questa mattina, nei pressi di un noto bar della zona, a pochi metri dalla stazione cumana e dallo stadio partenopeo. Proprio lì i killer sarebbero giunti con l’intenzione di aprire il fuoco verso la vittima.
A perdere la vita è stato Pasquale D’Anna, 34 anni, colpito al petto da numerosi colpi di pistola e morto sul colpo, nonostante la corsa presso il vicino ospedale San Paolo dove, subito dopo il suo arrivo è spirato. Con lui l’amico Massimo Aragiusto, 40 anni, rimasto ferito e attualmente ricoverato nello stesso nosocomio.
Pasquale D’Anna, già noto alle forze dell’ordine, stando a quanto rende noto Il Mattino, pare fosse legato a un clan camorristico di Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Sarebbe stato in carcere e poi messo ai domiciliari oltre a figurare in un’inchiesta finalizzata al traffico di droga.
