Muore a 41 anni e lascia un bimbo piccolo, lutto in Campania: “Andata via all’improvviso”
Mar 07, 2025 - Veronica Ronza
Cristina Pagliarulo, la mamma di Giffoni morta
Dolore in Campania per la scomparsa di Cristina Pagliarulo, una giovane mamma di Giffoni Valle Piana, morta all’età di 41 anni.
Dolore a Giffoni: morta giovane mamma di 41 anni
Un decesso avvenuto nelle scorse ore che ha sconvolto l’intera comunità di Giffoni dove Cristina era molto conosciuta soprattutto grazie alla sua attività, un bar dove ogni giorno sfornava dolci e prelibatezze, soprattutto cornetti, per i suoi clienti.
La donna lascia il marito e un figlio di soli pochi anni. Oggi a Giffoni Valle Piana è il giorno del dolore per i funerali della giovane mamma scomparsa tragicamente che si terranno oggi, 7 marzo, alle ore 13:30 presso la Chiesa della SS. Annunziata (Santuario della Spina Santa), dopo il trasferimento della salma dall’Ospedale San Leonardo.
“La città perde una figlia e una giovanissima mamma. Cristina se ne è andata così, all’improvviso, lasciandoci tutti senza fiato. Veglia sul tuo bambino da lassù e dai forza a tuo marito. Buon ultimo viaggio dolce Cri” – si legge in uno dei post diffusi sul gruppo C’era una volta Salerno.
“Il Giffoni Festival Musica e Cultura, nonché lo staff tutto, si associano al dolore della famiglia Pagliarulo per la perdita della cara congiunta Cristina. Riposa in pace“ – è il cordoglio dello staff del Giffoni Festival Musica e Cultura.
