Tragico incidente in Campania, l’auto si schianta e si ribalta più volte: è morta una 22enne

Carabinieri. Immagine di repertorio


Tragedia a Marcianise, nel Casertano, dove a seguito di un grave incidente ha perso la vita una giovane ragazza, morta a soli 22 anni.

Incidente a Marcianise: ragazza morta a 22 anni

Lo schianto, stando a quanto reso noto da Il Mattino, si sarebbe verificato poco dopo le 18, nei pressi della rotonda in costruzione nell’intersezione tra la provinciale 335, la provinciale 165 e via Italo Calvino. La giovane, di origine rumena, viaggiava a bordo della sua auto quando si sarebbe scontrata con un’altra vettura.

L’auto della giovane sarebbe ribaltata più volte mentre l’altro conducente coinvolto si sarebbe dato alla fuga. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche una terza vettura ma per fortuna senza alcuna grave conseguenza.

Sarebbero stati alcuni automobilisti a precipitarsi vicino all’auto ribaltata per fornire i primi soccorsi alla ragazza. Pare, tuttavia, che la giovane giacesse all’interno dell’abitacolo priva di sensi ed aveva già perso molto sangue.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sono stati i Vigili del Fuoco ad estrarre il corpo senza vita della donna dall’auto. Intanto carabinieri e polizia municipale hanno avviato le indagini del caso per ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI