“Salotto a Mare” al Museo di Pietrarsa: musica dal vivo e visita serale con vista mare
Lug 15, 2025 - Pietrarsa
Venerdì 18 luglio, al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, nuova serata imperdibile con Salotto a Mare e la musica di Rosanna Iannacone “The Queen”, che terrà il suo spettacolo nell’area dell’Anfiteatro all’aperto incorniciato dal mare. Un’esperienza esclusiva che combina musica dal vivo con la meraviglia del sito museale della Fondazione FS Italiane.

Tra sonorità coinvolgenti e la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, Salotto a Mare si propone agli amanti della buona musica e della bellezza del nostro territorio come un appuntamento da non perdere.
Salotto a Mare: magia tra le Terrazze del Museo di Pietrarsa
Una serata unica al Museo Ferroviario di Pietrarsa tra musica, mare e cultura. Un viaggio tra note, sapori e magia che ti accompagnerà per tutta l’estate, firmato Studio Lab 48, a cura di Rosanna Iannacone.
Le performance musicali si terranno dalle 21:30 nell’area dell’Anfiteatro all’aperto.

Inoltre, per chi volesse completare la serata, sarà anche possibile fermarsi presso le Terrazze Pietrarsa per un aperitivo nell’area lounge oppure optare per una cena sul mare al Bistrot o alla Pizzeria.
Per tutte le informazioni aggiuntive sulle Terrazze Pietrarsa e per prenotare un tavolo per la cena è possibile contattare il numero 3356422368.

Il costo per prendere parte alla serata musicale è di € 16,00, comprensivo dell’ingresso con visita libera al museo e spettacolo musicale. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare al numero 380 2198004.
Di seguito il programma completo:
- Venerdì 18 Luglio – Rosanna Iannacone – The Queen con Stazioni Radio
- Venerdì 25 Luglio – Fabio Brescia canta: Napoletana
- Venerdì 1 Agosto – Kalìka Voice
- Venerdì 5 Settembre – Sara Montesanto Band
- Domenica 14 Settembre – Rosanna Iannacone – The Queen con Stazioni Radio
- Domenica 21 Settembre – Thayla Orefice in concerto
- Domenica 5 Ottobre – Kalìka Voice.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Salotto a Mare;
Quando: venerdì 18 luglio ore 21:30;
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, Napoli – Portici;
Info e prenotazioni: 380 2198004.
