Si sente male al primo appuntamento, l’invito a cena e la corsa in ospedale: è morta a 30 anni

Immagine di repertorio


Tragedia a Salerno dove una donna di circa 30 anni, originaria della provincia di Napoli, è morta probabilmente a seguito di un malore: sarebbe stato un uomo ad accompagnarla al pronto soccorso dopo averla incontrata per un appuntamento.

Salerno, si sente male all’appuntamento: morta a 30 anni

Stando a quanto reso noto da Il Mattino, i due si sarebbero conosciuti sui social per poi darsi appuntamento per il sabato sera. Avrebbero dovuto trascorrere insieme la serata, andando a cena ma la giovane fin da subito avrebbe manifestato i primi sintomi.

Di qui la corsa verso il pronto soccorso dell’ospaedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove poco dopo la donna è deceduta. Sarebbe stata colpita da un arresto cardiaco ma non sono escluse patologie pregresse di cui la donna non sarebbe stata a conoscenza.

L’uomo aveva invitato a cena la giovane e si erano incontrati sotto casa sua. Avevano iniziato a scambiarsi qualche parola quando la situazione sarebbe precipitata. In ospedale sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato per dare il via alle indagini e chiarire con esattezza la dinamica della vicenda.

Al momento è stata disposta l’autopsia sulla salma della giovane e gli esami tossicologici sia per lei che per lui. La Procura, intanto, ha aperto un fascicolo d’indagine per risalire con certezza alle cause del decesso della 30enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI