Maltempo: in arrivo nuova perturbazione nel Sud Italia

maltempo_napoli

La Protezione Civile lancia un nuovo allarme meteo: freddo e pioggia stanno per abbattersi, a partire da questa sera, su tutta la Campania. Una nuova perturbazione è in arrivo al Sud Italia con relativo netto peggioramento delle condizioni meteo.

Le autorità tranquillizzano i napoletani, non si parla ancora di allarme ma di criticità idrogena moderata (corrispondente al livello nazionale arancione) per i territori compresi nella fascia costiera ed in particolare piana Campana, isole, area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento a partire dalle 20 di stasera e per tutta la giornata di domani.

Criticità gialla per la città di Napoli che, secondo quando comunicato dalla Protezione Civile, dovrà fare i conti solo con un brusco abbassamento delle temperature.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più