Strade allagate a Torre del Greco: furgone sommerso nei pressi dell’isola ecologica

furgone

La storia si ripete, ad ogni violento temporale Torre del Greco sembra soccombere sotto il peso della mancata manutenzione delle strade che, in pochi minuti, rischiano di trasformarsi in vere e proprie trappole per automobilisti.

Solo qualche settimana fa vi avevamo riproposto il video del fiume d’acqua che attraversava il corso principale di Torre del Greco paralizzando la città e, stando alle foto inviateci da un lettore, da quel 2 Dicembre non è cambiato poi molto. Siamo nei pressi dell’isola ecologica, poco più avanti dell’incrocio con la litoranea e, quello che appare ai nostri occhi, è una scena davvero incredibile.

Un furgone quasi interamente impantanato proprio all’imbocco di uno dei sottopassaggio muniti di semafori volti ad indicare il grado di pericolosità e di allerta in caso di piogge e allagamenti. Eppure, stando a quando successo al malcapitato autista, qualcosa deve non aver funzionato!

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più