L’ex moglie di Pino Daniele torna a parlare con un Tweet che commuove il web

pino-daniele-fabiolaDopo il silenzio mediatico seguito all’apertura del testamento di Pino Daniele le cui volontà hanno fatto molto discutere, Fabiola Sciarrabbasi, seconda moglie del cantautore, torna a parlare dell’ex marito Pino Daniele con un Tweet che ha commosso e intenerito il web.

Nonostante i due non facessero più coppia fissa da svariati anni, l’ex moglie ha comunque voluto ricordare con amore e rispetto, l’uomo che nonostante tutto, l’ha voluta tra i beneficiari della sua ricca eredità.

Una storia d’amore finita, che sembra però aver lasciato un segno profondo e indelebile nella vita di entrambi.Tweet Pino Daniele

Quando le parole non servono, parla il cuore”, questa la frase scelta dalla modella per rompere il silenzio, con allegata una foto del loro matrimonio, una frase per ricordare l’ex compagno di vita scomparso. Un messaggio di sofferenza che, al di là di ogni personale posizione sulla figura controversa della Scirabassi, lascia intravedere un intenso dolore verso cui nutrire profondo rispetto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più