La signora del caffè di Torre del Greco compie 100 anni!


Invecchiare oggi non è una cosa semplice, ma non per la signora Angela Maria Occhiuzzo di Torre del Greco (conosciuta in città come “la signora del Caffè)” che quest’anno ha raggiunto la veneranda età di 100 anni! Un secolo di vita per la straordinaria vecchina che ha voluto festeggiare i suoi 100 anni di vita in compagnia dei suoi familiari e dei tre amatissimi figli (Clotilde, Antonia e Ciro Balzano)!

Per l’occasione la signora ha voluto raccontare ai presenti gli aneddoti più significativi della sua vita trascorsa all’insegna della cortesia e dell’accoglienza. Sembra essere stata proprio questa spiccata e innata capacità all’ospitalità a fare della la signora Occhiuzzo “la signora del caffè” tanto famosa a Torre del Greco. “Chiunque passa a casa mia, in via Pagliarone, viene invitato a fermarsi per gustare una tazzina di caffè”, ha raccontato la vecchina che non ha perso tempo ad offrirne una tazzina anche a Luigi Pepe e Domenico Balzano, accorsi sul posto in rappresentanza del sindaco. Una festa straordinaria dedicata ad una delle istituzioni popolari più conosciute ed amate dai torresi

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI