Video. Ecco perché l’Italia va a rotoli. Finanziere scoperto a commettere un illecito!


Perché l’Italia va a rotoli? Quante volte vi siete posti questa domanda senza darvi una precisa risposta? Avete mai pensato all’ipotesi che forse, una risposta precisa, unica e definita, non esiste? Avete mai considerato che il nostro Paese va a rotoli per un insieme di fattori difficili da scandagliare, radicati in un atteggiamento diffuso e condiviso che muove i primi passi proprio dalla politica e dagli organi istituzionali, gli stessi che dovrebbero fungere da esempio ( in una visione forse utopistica) per i cittadini?

La prova di un simile decadimento “morale” e sociale è sotto gli occhi di tutti, non serve neppure mantenere alta l’attenzione, perché il disprezzo delle regole viene quotidianamente promosso proprio dalle classi politiche oramai incapaci di assurgere all’antico ruolo di “guida”.

Non bisognerebbe mai smettere di indignarsi di fronte alle incompetenze e alle superficialità delle istituzioni, come ha fatto Girgio Pierluigi, autore del seguente video pubblicato da “il fatto quotidiano” che non ha voluto soprassedere al solito menefreghismo del politico o pubblico ufficiale di turno.

Sono bastati pochi minuti per raccogliere una testimonianza importante figlia dei giorni nostri! Se vi state chiedendo perché l’Italia va a rotoli, sappiate che una delle tante motivazioni, è anche questa!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI