Domenica al Museo: Napoli ancora una volta invasa dai turisti!


Musei gratis a Napoli grazie all’iniziativa “Domenica al Museo” sostenuta e promessa dal MiBACT, il  Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, che ancora una volta totalizza un’affluenza da record.

Tante tappe consigliate per scoprire le bellezze artistiche e monumentali della città, compresi musei e siti archeologici che continuano ad attirare turisti ed estimatori dell’arte da tutto il mondo.

museo archeologico napoli

Foto: La Repubblica.it

Napoli si rivela nuovamente all’altezza dell’occasione, così come rivelato dalle foto pubblicate qualche ora fa dal giornale repubblica.it. Una lunghissima fila di “curiosi” campeggia all’entrata del Museo Archeologico Nazionale “letteralmente preso di mira” da turisti e cittadini pronti a trascorrere una domenica alternativa, all’insegna della cultura e dell’arte.

Una vera soddisfazione per chi continua fortemente a credere nelle potenzialità turistiche di questa città troppo spesso sottovalutata e incompresa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI