La bocca del Vesuvio è l’immagine più bella al mondo del 2013

Bocca del Vesuvio da satellite - digitalglobeblog

La bocca del Vesuvio è l’mmagine più bella del 2013. Stiamo parlando del consueto concorso di DigitalGlobe che mette a confronto le foto più belle viste dal satellite. Il concorso è partito lo scorso 3 dicembre e in poco tempo ha visto la partecipazione di oltre 30 mila utenti che da tutto il mondo si sono dati da fare per esprimere una preferenza. Voto affluiti tramite i canali più importanti della rete: da Facebook a Twitter, da Pinterest e Google+.

Nel corso del primo turno di votazione la bocca del Vesuvio era già al primo posto insieme all’isola della Croazia di Galesnjiak. Da qui la scelta delle magnifiche 5 e poi il secondo turno di votazione. In poco tempo il Vesuvio ha subito fatto capire di avere la vittoria in tasca ricevendo ben oltre 3000 voti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più