Papa Francesco a Napoli. Ecco come seguire la diretta tv

Papa FrancescoManca davvero poco ormai per l’arrivo di Papa Francesco a Napoli. Tutto pronto per il grande evento di sabato 21 marzo. Una giornata all’insegna della fede, una vera e propria festa in onore del Pontefice.

Canale 8 seguirà in diretta, a partire dalle ore 9.00 tutte le tappe della visita del Santo Padre. Ma saranno anche altre le emittenti televisive che dedicheranno l’intero palinsesto televisivo di sabato alla visita di Papa Francesco.

Rai Uno trasmetterà in diretta la visita del Pontefice a Scampia, programmata per le ore 9 del mattino, e gli eventi previsti in Piazza del Plebiscito e alla Rotonda Diaz. Anche tv2000 e Canale 21 trasmetteranno in diretta molti degli eventi a cui il Pontefice prenderà parte.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più