Video. Il Papa a Napoli, Via Foria abbraccia Francesco

papa

Ancora una volta i giovani della “8mm Photo&Cinema Production” stupiscono tutti con un altro videoclip. Dopo il meraviglioso tributo a Pino Daniele ed il toccante filmato dedicato a tutti i papà del mondo, ecco che viene pubblicato un nuovo lavoro che vuole essere un piccolo ma speciale omaggio per il Papa.

Nei 54 secondi del video è stato immortalato il passaggio del Pontefice a Via Foria. Nei primi attimi la strada si affolla, i fedeli attendono trepidanti l’arrivo del Papa iniziando a sventolare le loro bandierine gialle o qualche cartellone.

Ecco che dopo un pò l’attesa finisce e al passaggio del Papa sulla papamobile la folla scoppia in un entusiasmo unico. C’è chi saluta il pontefice cercando di farsi notare tra i tanti sollevando il più in alto possibile qualche cappellino e chi riprende il tutto servendosi di cellulari, tablet e quant’altro.

Alla fine del video spunta un saluto semplice e amichevole, proprio come il Santo Padre: Ciao Papa Francesco!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZUjf2EiCcfc[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più