La gaffe di Renzi: svelata la data dell’inaugurazione della stazione Municipio


Manca davvero poco all’inaugurazione della tanto attesa stazione Municipio. La data precisa dell’apertura della Metro per scaramanzia non è stata riferita dal sindaco De Magistris che si è semplicemente limitato ad annunciare che “la stazione della Metropolitana di Piazza Municipio aprirà in un sabato di maggio” e che “non ci sarà solamente l’inaugurazione della nuova stazione della Linea 1 della Metropolitana di Napoli ma anche la riapertura dell’intera piazza” in cui ricordiamo che durante i lavori sono stati  rinvenuti numerosi reperti ed imbarcazioni.

A rovinare e a mandare in frantumi il piano del sindaco partenopeo è stato il premier Matteo Renzi, che come riporta Il Mattino, parlando del Def in conferenza stampa ha svelato  la data dell’inaugurazione e anche un altro particolare: “Il 16 maggio sarò a Napoli per inaugurare la nuova stazione Municipio col sindaco De Magistris”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI