Loading...

Barbara D’Urso indagata per un credito di 40 mila euro

barbara d'ursoUn credito di ben 40mila euro ed è così che il ballerino Michele Carfora ha deciso di denunciare la conduttrice Barbara D’Urso, sua ex moglie dal 2008. Secondo l’accusa, la nota show girl avrebbe trattenuto per sé i migliaia di euro destinati a Carfora il quale ha dichiarato di non aver mai ricevuto un assegno di mantenimento da quest’ultima.

Come comunica Il Mattino, la donna è stata iscritta nel registro degli indagati per violazione degli obblighi familiari e sarà il pm Vincenzo Barba a seguire la vicenda e a valutare se Barbara D’Urso ha realmente violato o meno l’articolo 570 del codice penale.

Dopo la segnalazione per una intervista ad un’amica di Elena Ceste presentata dal presidente dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino e alla querela di Maradona per un danno d’immagine, la conduttrice Mediaset dovrà rispondere ad una ennesima denuncia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più