Ben Stiller: “Sono ossessionato dal Vesuvio, ma…”

Monte Vesuvio

“Mount Vesuvius… Been obsessed with it since I was 10, yet I know nothing about it” (“Monte Vesuvio… Ne sono ossessionato da quando avevo 10 anni, ma non conosco molto di esso”). Questo è il commento apparso sulla pagina Facebook di Ben Stiller, sotto alla meravigliosa foto del Vesuvio,. Il famoso attore, comico e regista è rimasto affascinato ed “ossessionato” dal Vesuvio sin dall’età di dieci anni, pur sapendo non avendolo mai visto dal vivo e non avendo informazioni su di esso.

Ben Stiller Vesuvio

Insomma, ciò è la prova che è davvero difficile non essere colpiti da cotanta bellezza naturale! Chi ha occhi, predisposizione, mente e cuore per apprezzare l’essenza della vera bellezza naturale, la scorgerà sempre, seppure attraverso uno schermo! Chissà, forse un giorno, l’attore verrà qui in visita a Napoli per godere finalmente dal vivo di tanta maestosa bellezza di cui noi napoletani, fortunatamente, godiamo ogni giorno, nonostante la “bruttezza” da diversi punti di vista, che spesso e volentieri ci circonda.

Pronti ad accoglierlo! 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più