Addio Don Diego. Muore il padre di Diego Armando Maradona


Aveva chiesto di pregare per lui Diego Armando Maradona, ma a quanto pare le preghiere delle migliaia di tifosi non sono bastate a salvare la vita a “Don Diego”, padre 87enne del “Pibe”! L’uomo era stato ricoverato alcune settimane fa all’Ospedale Los Arcos di Buenos Aires per alcuni problemi respiratori ma le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi. Così, solo poche ore fa, il padre di uno dei miti viventi del calcio si è spento, tra le lacrime dei figli e dei nipoti.

L’uomo non ha retto alle molte settimane di sofferenza e alle 11.30 di questa mattina, come confermato da Dalma Maradona entrata di corsa in ospedale, è deceduto con un arresto cardiaco. “Don Diego” nel corso dell’ultimo anno aveva subito svariati ricoveri per infezioni alle vie urinarie, per una polmonite e, conseguenzialmente a questa, per una crisi respiratoria dalla quale però sembra non essersi mai più ripreso!

Addio Don Diego, Napoli ti saluta e ti ringrazia per averle regalato il più grande calciatore della storia!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI