Napoli unica tappa italiana di Craig David: “Pieno d’amore. Siete incredibili!”


 

david

Ieri sulla spiaggia di Fusaro, presso il Nabilah, locale di Bacoli si è tenuta l’unica tappa italiana del tour di Craig David, TS5, partito da Miami. Il black singer si è esibito per la prima volta a Napoli con le sue migliori hit.

Craig David, che in carriera ha venduto più di tredici milioni di dischi, per il suo nuovo tour ha scelto le zone più “in” del pianeta tra cui Australia, Papua Nuova Guinea, Toorak e Napoli.

Un party iniziato dopo pranzo a bordo piscina e durato fino a notte fonda, alla quale hanno preso parte fan di tutte le età e da ogni dove, comprese Milano, Torino e Verona.

Innamorarsi di Napoli è facile, è talmente bella che incanterebbe chiunque, infatti, sulla sua pagina ufficiale, il cantante R&B ieri in serata ha postato una foto che lo ritrae sulla spiaggia di Fusaro con alle spalle il magnifico tramonto. Nel post c’è scritto Full of love! TS5 Naples showtime.”

craig david


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI