Incidente mortale sull’A3: si schianta contro guard rail e perde la vita

Incidente a3 guard rail

Questa mattina si è verificato sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, al km 115.900 in direzione nord, un incidente mortale che ha registrato una vittima. Il tutto è avvenuto nella zona di Casalbuono, comune in provincia di Salerno. Secondo le prime informazioni un’auto si è improvvisamente schiantata contro le barriere dell’autostrada. L’urto è stato però fatale per il conducente che avrebbe perso la vita sul colpo.

Fortunatamente a bordo dell’auto era presente solo una persona e nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia Stradale ed il personale dell’Anas. Gli esperti sono ora impegnati a scoprire le esatte dinamiche dell’incidente e cosa avrebbe potuto causarlo.

L’identità della vittima, che dopo l’arrivo del personale sanitario era già deceduta, non è ancora stata resa pubblica, ma si tratterebbe di un uomo intorno ai 50-60 anni di origine siciliana che viaggiava in direzione nord. Per avere conferme bisognerà però attendere ulteriori aggiornamenti.

Foto: immagine di repertorio

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più