Vietri, perde la fede in mare: la ritrova grazie a Facebook


Vietri sul Mare – Perdere la fede nuziale è un contrattempo che a molti è capitato, spesso un vero e proprio incubo per la carica simbolica che rappresenta quel semplice, eppure così significativo, anello.

Domenica scorsa la disavventura è capitata a un uomo a Vietri sul Mare, splendida località balneare della Costiera Amalfitana, ma per fortuna la fede è stata trovata da una persona (di cui abbiamo oscurato il nome per privacy) che ha postato sul gruppo Facebook “Sei di Torrione se…” la foto della fede:

TROVATA IN ACQUA FEDE NUZIALE DATA 8.5.2011. C’è il nome la proprietaria se mi legge deve mostrarmi il certificato di matrimonio e gli verrà restituita.

All’interno il nome di una donna, dunque si desume che il proprietario sia un uomo, visto che gli sposi indossano la fede recante il nome del – o della – consorte. Ad ogni modo il messaggio ha fatto il giro del web, tanto che, come riporta SalernoToday, il cugino del proprietario lo ha visto ed ha potuto avvertire il proprio parente, al quale è stato infine restituito l’anello.

Un lieto fine che riscatta in parte, come in tanti altri casi, la cattiva fama di cui godono i social networks.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI