Tragedia sfiorata a Portici, nella notte crolla un balcone

Via Gianturco

Tragedia sfiorata questa notte in via Gianturco a Portici dove è crollato un balcone in corrispondenza della fermata dell’autobus. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto, grazie all’ora proibitiva nel quale è avveuto il crollo. Adesso sul posto sono arrivati la polizia municipale e i tecnici del Comune per verificare i possibili danni alla struttura.

Sulle colonne de Ilmattino.it, il sindaco di Portici Marrone ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso: “Dobbiamo procedere subito a verifiche su altri stabili a rischio, in giornata convoco una riunione con l’assessore ai Lavori Pubblici ed i tecnici per varare un piano di monitoraggio immediato”.

La memoria non può che andare al maggio scorso quando in concomitanza con la festa di San Ciro avvenne un episodio molto simile ma con danni irreparabili.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più