Precipita dal secondo piano: morto a Torre del Greco un dipendente comunale di 44 anni

L'ospedale Maresca di Torre del Greco


Tragedia a Torre del Greco dove nella mattinata di ieri Romualdo Tancredi, dipendente comunale e figlio del sindaco di Tortorella (in provincia di Salerno), è morto all’età di 44 anni, dopo essere precipitato dal secondo piano di Palazzo La Salle. Non sono state ancora chiarite le cause del decesso, si attendono gli esiti dell’autopsia.

Torre del Greco, morto Romualdo Tancredi: dipendente comunale precipitato dal palazzo

L’uomo avrebbe perso la vita dopo un volo di sei metri dal secondo piano di Palazzo La Salle, dove lavorava come addetto al servizio economato. Stando a quanto rende noto Il Mattino, sarebbe stato trovato agonizzante proprio ai piedi della scala antincendio del palazzo comunale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Tempestivo l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Maresca. Nonostante i tentativi di rianimazione e l’intervento salvavita messo in atto, il 44enne non ce l’ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere per le gravi lesioni riportate.

La salma è stata sequestrata per effettuare l’esame autoptico e far luce sulle cause del decesso. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista, né quella di un tragico incidente e nemmeno quella di un presunto gesto volontario.

LEGGI ANCHE
Torre del Greco, evade dai domiciliari per minacciare l’ex moglie. Ai carabinieri: “Vi sbagliate, non sono io”

Un lutto che ha sconvolto non solo la comunità torrese ma anche quella salernitana che ha voluto mostrare affetto e vicinanza a Nicola Tancredi, sindaco di Tortorella, e sua moglie per la perdita del figlio, condividendo il dolore dell’intera famiglia.

“Il sindaco, l’amministrazione comunale e l’intera comunità di Vibonati si stringono all’immenso dolore che ha colpito il sindaco di Tortorella, Nicola Tancredi, e la sua famiglia per l’improvvisa e prematura scomparsa del caro Romualdo” – si legge sui social ufficiali del Comune di Vibonati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI