Bagnoli, notte di terrore: stesa con colpi sparati ad altezza d’uomo e nelle finestre


Notte di terrore nel quartiere napoletano di Bagnoli. Lì dove appena una settimana fa due 15enni sono stati accoltellati durante una serata danzante per liceali in un locale, verso le 2 del mattino c’è stata una stesa. Sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco ad altezza d’uomo che si sono conficcati nelle vetrate dei portoni degli edifici abitati e nelle finestre delle abitazioni. Sul luogo è intervenuta la Polizia scientifica che sta effettuando i rilievi.

Bagnoli, notte di terrore: stesa con colpi sparati ad altezza d’uomo e nelle finestre

Anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è intervenuto sul posto allertato dai residenti terrorizzati e preoccupati, tra cui la zia di Raoul, uno dei due 15enni accoltellati.

“Dire che la situazione è diventa esplosiva è un eufemismo. Qui sembra il Far West. Quei pazzi criminali hanno sparato ad altezza d’uomo e solo per puro caso nessuno è stato colpito. Ma si può sempre fare affidamento sulla fortuna?”

“Il nostro territorio è sotto attaccato, la criminalità sta avendo la meglio mentre lo Stato sta facendo troppo poco per tutelare i cittadini. Sono cose che si vedono solo nei quartieri poveri del Sud America. Vogliamo sicurezza” – queste le parole di Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI