Auchan Giugliano cerca Babbo Natale: compenso di 1000 euro. Ecco come candidarsi

Babbo NataleIl Parco Commerciale Auchan Giugliano cerca un…Babbo Natale! Sì, avete letto bene. Se avete una ‘certa età’, siete un po’ appesantiti e con una barba lunga, potreste essere la persona giusta! Scherzi a parte, l’iniziativa promossa da Auchan Giugliano è un vero e proprio casting, che servirà a scegliere il nuovo Babbo Natale per le prossime festività natalizie.

La selezione è aperta agli over 65, e colui che sarà scelto si porterà a casa un premio in voucher per 80 ore lavorative, per un importo netto di € 1000,00.

Il Babbo Natale di Auchan vivrà un mese tra bambini e letterine, e avrà modo di respirare ogni giorno l’aria e la gioia del Natale.

Per partecipare al casting, bisogna presentarsi presso la direzione del Parco Commerciale Auchan Giugliano nelle giornate di mercoledì 9, 16, 23 e 30 novembre.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più