METEO. Spunta il sole ma durerà pochissimo: tornano acquazzoni e venti forti


METEO NAPOLI – Dopo una domenica caratterizzata da rovesci intensi, che hanno paralizzato non solo Napoli e la sua provincia, ma un po’ tutto il territorio regionale, è spuntato timidamente il sole tra le nuvole. Quel tanto che è bastato a rendere possibile lo spettacolo delle frecce tricolori nel cielo del lungomare Caracciolo, per la Festa delle Forze Armate.

Una pausa dalle piogge che tuttavia non durerà molto. Secondo le previsioni di 3bmeteo.it, infatti, il maltempo persisterà fino a domenica, eccezion fatto per giovedì 7 Novembre quando non sono previste precipitazioni.

La causa dell’instabilità è una nuova perturbazione in arrivo domani e dopodomani sulla penisola italiana, la quale colpirà in special modo le regioni tirreniche e il nordest. Ad accompagnare la nuova ondata di maltempo un forte vento, ancora di libeccio, a flagellare le coste.

La situazione dovrebbe migliorare domenica, ma poiché si tratta di previsioni a più di tre giorni non si tratta di modelli sufficientemente affidabili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI