Arzano. Traffico in tilt da ieri a causa dello scoppio di tubature idriche

tubature
Una grossa perdita d’acqua presso la famigerata rotonda d’Arzano, area nord di Napoli. A causare il danno due tubature scoppiate in quella strada; il fatto ha causato un forte traffico dalla tarda serata di ieri 13/04 fino a oggi 14/04.

Le auto coinvolte nel blocco stradale, hanno dovuto attendere quasi un’ora prima di uscire dalla “matassa”. La ditta “Artianum” che si occupa dell’erogazione dell’acqua a Arzano, parla di “uno scoppio che poteva succedere, e che le cause sono ancora sconosciute“. Certamente un accadimento di questa portata, nell’area nord di Napoli, non desta scalpore e le società che operanti in zona, parlano solo di guasti riparabili in un giorno.

Problemi che comunque hanno provocato forti disagi alla circolazione stradale e pedonale. In questo momento le ditte si stanno occupando di riparare la falla e di riportare la situazione alla normalità. Eppure visto che si tratta di cose “che succedono spesso” some attestano i cittadini, la normalità avrà quindi un’altra scadenza? Solo il tempo ce lo dirà!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più