Inseguimento a Ercolano, vigili rincorrono una moto: ecco cosa hanno trovato

Ercolano – Giornata movimentata, quella di ieri, per la Polizia Municipale di Ercolano. I vigili infatti sono stati impegnati in diverse operazioni su tutto il territorio, rilevando infrazioni a carico di diversi cittadini.

Nel corso di operazioni di controllo stradale che hanno visto impegnati la Polizia Locale di Ercolano e gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano in zona Mercato e via Mare, sono stati elevati 33 verbali per infrazioni al Codice della Strada, 4 veicoli sono stati sequestrati per mancanza di copertura assicurativa ed un conducente è stato segnalato all’autorità giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli, anche l’inseguimento in moto di uno scooter che non si era fermato allo stop degli agenti. Raggiunto dai vigili motociclisti dopo una breve fuga, nella sella del ciclomotore è stato rinvenuto un coltello. Per questo motivo, lo scooter è stato sequestrato e il conducente denunciato per detenzione di arma da taglio.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più