Andrea Sannino positivo al coronavirus: “Voglio ritornare a vivere tra la gente”

Andrea Sannino è positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso cantante tramite la propria pagina Facebook, aggiungendo alla notizia anche qualche parola sulle proprie condizioni di salute. Dopo qualche giorno in cui ha avvertito maggiormente i sintomi, per fortuna adesso sta meglio, dunque il peggio sembra essere passato.

“Cari amici vi scrivo con lo stesso amore che da sempre mi lega a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Voglio comunicarvi che ieri sera sono risultato POSITIVO al Covid-19. Ho avuto qualche decimo di febbre martedì scorso, e già da quel giorno sono rimasto a casa. Poi ho fatto il tampone e ieri sera mi hanno chiamato per l’esito.

“Voglio tranquillizzarvi sulle mie condizioni. Sto bene, anzi oggi mi sento addirittura meglio. Anche la mia famiglia sta bene, in isolamento domiciliare, ma sia Marinella che Gioia stanno bene e questa è la cosa più importante per me.

“Prima di dirlo a voi, ieri sera ho già informato il Sindaco della mia città, le autorità sanitarie e i miei vicini, condomini che da subito mi hanno dimostrato affetto e solidarietà, oltre a tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni che ho chiamato personalmente.

“Voi che siete una parte importante della mia vita, non potevate non saperlo da me. Vi aggiorno presto su tutto anche perché non vedo l’ora, quando tutto sarà passato non solo per me ma per tutto il mondo, di ritornare a vivere tra la gente, a vivere di musica ed emozioni… è una cosa che già mi mancava prima, adesso ancora di più!

“Vi voglio bene,tanto bene… e leggervi mi darà tanta forza per vincere ancora.
Andrè”.

Cari amici vi scrivo con lo stesso amore che da sempre mi lega a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Voglio…

Pubblicato da Andrea Sannino su Sabato 3 ottobre 2020

 

Potrebbe anche interessarti