Torna a Napoli il Gelato Festival 2016. 4 giorni per gli amanti del gelato. LE DATE

Gelato

Ottime notizie per i palati più golosi, anche quest’anno il Gelato Festival farà tappa a Napoli, dal 19 al 22 Maggio. Il tour avrà inizio il 21 Aprile e partirà da Firenze. Seguiranno Parma, Roma, Napoli, Torino, Milano, Londra, Valencia e nuovamente Firenze.

Come nelle edizioni passate, anche quest’anno il pubblico avrà la possibilità di assaggiare i migliori gelati tradizionali e non solo. I più rinomati maestri gelatieri si affronteranno, infatti, in una sfida all’ultimo cono e tutto lascia presagire una battaglia fatta di gusti bizzarri e inusuali.

Sarà il pubblico, tra un gelato biologico, Doc o a Km 0, a decretare il miglior gelatiere di Napoli del Gelato Festival 2016. Ancora incerta la location scelta per l’evento, sebbene risulti probabile che si svolga presso il Parco Mascagni, al Vomero, come già avvenuto lo scorso anno.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti del Gelato Festival 2016:
Firenze (21-25 Aprile)
Parma (28 Aprile – 1 Maggio)
Roma (05-15 Maggio)
Napoli (19- 22 Maggio)
Torino (26-29 Maggio)
Milano (02-12 Giugno)
Londra (17-26 Giugno)
Berlino (7-10 Luglio)
Valencia (14-24 Luglio)
Firenze (01-04 Settembre)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più