Video. Documentario D&G a Napoli: “E’ stato amore a prima vista, qui ci sentiamo a nostro agio”

D&G 1La sfilata di Dolce&Gabbana è stata certamente l’evento dell’anno a Napoli. Qualcosa di talmente straordinario che a distanza di mesi se ne parla ancora. Repubblica.it ha girato, nei giorni napoletani dell’Alta Moda firmata D&G, un documentario che racconta tutti i retroscena e le curiosità dell’evento.

Ma, soprattutto, rivela le emozioni dei due stilisti, affascinati da Napoli, dal primo istante: “E’ stato amore a prima vista, quasi subito abbiamo avuto un buon rapporto ed empatia con tutti. Guardiamo il lato bello di Napoli, tutte le città ne hanno uno brutto. A me piace stare in mezzo alla gente, ci sentiamo più a nostro agio tra le persone semplici che al gran galà. Siamo più a nostro agio a San Gregorio Armeno che al gran galà”.

Nel documentario, di 32 minuti, si ripercorrono tutte le tappe degli stilisti a Napoli, i bagni di folla tra la gente, i dettagli organizzativi e tanto altro.

ECCO IL VIDEO

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più