De Magistris ringrazia Napoli: “Grazie infinite all’amore dei suoi abitanti”

De Magistris

Napoli gioia, delizia e fiore all’occhiello dei turisti in questo periodo dell’anno. La città partenopea sta diventando una delle mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo. Questo mese di dicembre vede le strutture alberghiere i B&B della città prevalentemente completi.

Un’ondata di turisti che non fa altro che portare ricchezza e introiti al comune e al popolo napoletano. Fiero e orgoglioso del momento che sta vivendo Napoli è il sindaco Luigi de Magistris. Il primo cittadino ha così espresso la sua gioia e il suo orgoglio con un messaggio sul suo profilo fb.

Questo il messaggio del sindaco: “In questi giorni Napoli è davvero bella. I napoletani stanno facendo un grande lavoro per far ritornare capitale la nostra amata Città. La ricchezza della nostra Città è oggi la profonda umanità e la voglia infinita di riscatto.

Bellezza dei luoghi e bellezza delle persone. Ringrazio di cuore i turisti di tutto il mondo che giungono a Napoli. Siamo impegnati al massimo per migliorare sempre ed eliminare sofferenze e problemi.

Napoli, oggi, Città ribelle e Città rifugio. Sono profondamente emozionato per il cuore e per la potenza della nostra Città. Grazie Napoli e grazie infinite all’amore dei suoi abitanti.”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più