Pasquetta 2017 alle Terme di Agnano: piscine, massaggi e grigliate. Ingresso gratuito

Terme di Agnano

Mancano meno di due settimane alla tradizionale gita fuori porta di Pasquetta, e ci si appresta a scegliere il luogo e l’evento più gradito a Napoli, in provincia e in altre zone della Campania. Oggi vi parliamo della giornata di Pasquetta organizzata alle Terme di Agnano, a Napoli, con un programma ricco di attività.

Appuntamento il 17 aprile, con iniziative suddivise per aree: ci sarà la zona del relax, con piscine, massaggi e percorsi benessere; ci saranno l’area fitness, l’area picnic e anche un’oasi speciale per i più piccoli.

Nella zona relax si potrà usufruire di piscine, massaggi shiatsu, solarium e tanti diversi trattamenti per la cura del corpo.

Nell’area fitness sarà allestita, dalle 9:00 alle 16:00, un’area attrezzata per praticare attività di tutti i tipi: yoga, calcetto, fitboxe afro e real marines workout.

Ci saranno gruppi musicali che si esibiranno live e dj che animeranno la festa fino a tarda notte.

Per l’area food ci sarà cibo per tutti i gusti: bio, street food, cestini da pic nic, degustazioni di vini e birre, grigliate.

Ingresso gratuito fino alle ore 12, dopo si paga 10 euro. I servizi dell’area relax e di quella bimbi sono a pagamento.

Per tutte le info, i costi e le prenotazioni: 333 1668156 | 340 9515730 | Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più