Dramma al Monaldi, morta una bimba a 12 ore dalla nascita: indagati 6 medici di Vico

Bimbo in ospedale

Dramma all’ospedale Monaldi di Napoli: una neonata è morta dopo sole 12 ore di vita. Come riportato da cronachedellacampania, la madre della bambina, dopo aver accusato forti dolori, si è recata all’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense.

A seguito di alcune complicanze durante il parto, la piccola ha accusato problemi respiratori. I medici dell’ospedale decidono quindi di trasportarla al reparto di terapia intensiva del Monaldi. Nonostante gli sforzi, la bimba è deceduta la sera stessa del ricovero.

I genitori della neonata, una coppia di Vico Equense, hanno presentato denuncia ai carabinieri. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine che vede indagati 6 medici dell’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense. Nei prossimi giorni verrà effettuata un’autopsia per accertare le cause del decesso della bimba.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più