Foto. Degrado a Piazza Garibaldi: una donna fa i bisogni in pieno giorno

Ancora un episodio di degrado alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Hanno fatto il giro dei social le foto di una donna, semi nuda, intenda ad espletare i propri bisogni davanti a migliaia di persone, in pieno giorno. Le foto sono state scattate di fronte allo stazionamento Anm da un autista.

E’ solo uno dei tanti episodi di degrado che si verificano in una delle zone più problematiche ed abbandonate della città. La piazza, infatti, è da anni diventata la “casa” di senza tetto ed immigrati, e sono ormai all’ordine del giorno episodi di violenza e vandalismo.

Questa immagine desta ancora più sconcerto. La donna, molto probabilmente non i pieno possesso delle proprie facoltà mentali, si trovava a pochi passi dalla fermata del bus, visibile quindi a migliaia di cittadini e turisti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più