Napoli, turista derubato di un Rolex da 100mila euro

turisti truffa rolex


Uno scippo da ben 100 mila euro quello compiuto da un gruppo di napoletani nel pomeriggio di ieri. Vittima un turista coreano, cui è stato sottratto un Rolex mentre era comodamente all’interno della sua auto, in via Santa Sofia.

Molto semplice la tecnica utilizzata dai rapinatori, il cui numero non è stato ancora precisato dalle forze dell’ordine addette al caso: il turista era a bordo della sua Bmw, nei pressi dell’hotel in cui aveva scelto di soggiornare durante il periodo da trascorrere in quel di Napoli, quando gli si sono accostati dei napoletani, i quali prima gli hanno aperto lo sportello della vettura e poi gli hanno letteralmente strappato il prezioso Rolex dal polso.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, ora gli inquirenti stanno cercando di identificare i ladri, visionando – in particolar modo – le telecamere di sorveglianza del predetto hotel; nel tentativo di restituire al suo legittimo proprietario l’orologio e di assicurare alla giustizia dei malviventi che di certo non rendono onore alla celeberrima ospitalità del popolo napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI