Concerto gratis per Pino Daniele: come procurarsi gli inviti

pino daniele

“Je sto vicino a te” il memorial dedicato a Pino Daniele è giunto alla sua 4° edizione. Il ricordo vive nel cuore di chi resta, e Pino vivrà eternamente nel cuore dei napoletani. Infatti il suo popolo si ritroverà al Palapartenope di Napoli il 19 marzo 2018, giorno del suo compleanno e onomastico, a festeggiare quello che sarebbe stato il suo sessantatreesimo compleanno. Tantissimi ospiti per quest’importante memorial dedicato al Nero a metà.

Ci saranno oltre al fratello Nello DanieleAlessio Arena, Audio 2, Bungaro, Tony Cercola, Maurizio de Giovanni, Franco Del Prete, Flo, Dj Funaro, Lucariello, Eddy Napoli, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Michele Zarrillo. Quest’anno il ricordo diventa doppio. Difatti l’evento si aprirà con un tributo inedito a Rino Zurzolo, che coinvolgerà sul palco la sua famiglia e i suoi colleghi bassisti.

I biglietti per assistere al ricordo del Lazzaro Felice come sempre saranno gratuiti. Questi saranno distribuiti on line sul sito del Comune di Napoli a partire dalle ore 9 del 18 marzo. Per poter ottenerli non occorre altro che accedere al sito e scaricarli. L’anno scorso tutti e 3000 biglietti, sono andati esauriti in pochissimi minuti. Per coloro che non riusciranno ad accaparrarsi il biglietto sarà possibile assistere alla manifestazione grazie ad una diretta streaming e radio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più