Loading...

Napoli, Ztl Marechiaro: orari, divieti e permessi per l’estate

marechiaroIl Comune di Napoli ha disposto l’attivazione della ZTL a Marechiaro, in funzione già dall’inizio del mese di maggio. Nello specifico, sono quattro i periodi in cui sarà attiva. La ZTL è entrata in vigore dal 1 di questo mese, fino al 31. Nei giorni festivi e prefestivi c’è il divieto di transito veicolare per l’intera giornata in Via Marechiaro nel tratto tra Via Alfano e Piazzetta Marechiaro.

Secondo periodo che fa dal 1 al 30 giugno: nei giorni festivi e prefestivi divieto di transito veicolare nella Zona a Traffico Limitato di Via Marechiaro, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nel tratto tra Via Coroglio e Via Alfano. In tutti i giorni il divieto di transito veicolare per l’intera giornata (H24) in Via Marechiaro nel tratto tra Via Alfano e Piazzetta Marechiaro.

Dal 1 luglio al 2 settembre: divieto di transito veicolare nella Zona a Traffico Limitato di Via Marechiaro, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nel tratto tra Via Coroglio e Via Alfano; il divieto di transito veicolare per l’intera giornata in Via Marechiaro nel tratto tra Via Alfano e Piazzetta Marechiaro;

dal 3 settembre al 30 settembre 2018 nei giorni festivi e prefestivi: divieto di transito veicolare per l’intera giornata in Via Marechiaro nel tratto tra Via Alfano e Piazzetta Marechiaro; divieto di sosta dalle ore 8:00 alle ore 17:00 sul lato destro fra la confluenza di Discesa Coroglio e Via Alfano, nei tratti  non in curva, eccetto i veicoli dei residenti, riconoscibili dal permesso rilasciato dall’ufficio ZTL competente; in Via Alfano il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, dal civico 63 fino alla confluenza con Via Ricciardi.

I varchi telematici di Via Marechiaro, secondo quanto su riportato, sono attivi dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (varco Via Marechiaro lato Via Coroglio); tutta la giornata (varco Via Marechiaro lato Via Alfano). Possono essere richiesti permessi di accesso temporaneo alla Z.T.L. per comprovate e straordinarie necessità. I permessi possono essere rilasciati a veicoli per: traslochi; interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc.; visite e/o esami clini per soggetti con problemi di deambulazione; carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina web del Comune di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più