Funicolare di Napoli, pendolari disgustati: stazione invasa da topi

È una situazione insostenibile quella dei trasporti pubblici a Napoli. Oltre ai continui ritardi, ai treni soppressi e alle condizioni degradanti in cui versano le stazioni, ad aggiungersi a tutto ciò ci sono anche i topi. La denuncia è scattata dal video di un pendolare e pubblicato da Il Mattino, che giovedì mattina ha avvistato dei ratti sullo scalone della banchina della stazione Cimarosa, al Vomero. Diversi sono i passeggeri che hanno assistito alla scena raccapricciante.

L’Anm dopo la denuncia da subito è corsa al riparo con la messa in sicurezza e la derattizzazione della zona. Altro caso di topi si è verificato alla stazione di corso Vittorio Emanuele, dove i roditori  correvano all’impazzata nelle aree di passaggio e sui tubi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più