Torna il Calendario delle Spose 2019: il 15 marzo a Villa Diamante


Il Calendario delle Spose torna dopo il successo dell’anno scorso. Villa Diamante, nel cuore di Posillipo, è la prima tappa di un cammino che vedrà altre 11 location campane protagoniste.

Iniziare qui nel cuore di Posillipo è perfetto, una location da sogno“, dice l’ideatore nonché titolare del noto brand nazionale di occhiali Luisstyle, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife Magazine ed il Mattino. Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

A Villa Diamante sfilerà l’Atelier Angela Solla, brand importante della sartoria napoletana che ogni volta regala sempre spettacoli memorabili. Sfilerà anche Rosalia Quagliariello, la protagonista dello scatto eseguito a Villa Diamante dal fotografo Nick Milano.

L’inizio è previsto alle ore 19 di venerdì 15 marzo per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori del settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti sono, oltre alla location e all’Atelier sopra citati Graphiland, wp Maria Menale, ph Nick Milano, make up Susi Risi, hair Fashion Mix & Xenon Group, Son Music Live, Cartorange Viaggi, Luxury Cars & Yachts, Ape Bistrot, Caffè del Re, Susy Sand Artist, Albano, i fioristi di Giulio Tortora, Selfie Moment.

Alle 21.15 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gautiero con la sua On Top Tv digitale. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento una realtà web molto importante come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Zankyou ed il Calendario delle Studentesse sono altri due media partner fondamentali per i 12 eventi.

Saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro di 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future spose per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI