Napoli Rock Festival. Arriva un mese di Rock in città!

Napoli Rock Festival 2014

Riparte dal 1 novembre la Quinta Edizione del Napoli Rock Festival, nato anni fa con lo scopo di ritagliare uno spazio per le band napoletane dove poter suonare e via via confermatosi come uno degli appuntamenti fissi della stagione musicale cittadina.

Il festival si svolgerà ogni sabato del mese al Laboratorio Occupato Insurgencia, storico centro sociale cittadino, così dando vita a ben 5 appuntamenti ed oltre 40 band pronte ad esibirsi e farsi conoscere.

Nomi nuovi, giovani leve ed artisti affermati e navigati divideranno lo stesso palco dove l’unico scopo sarà quello di unirsi in nome della musica.

Vesuvio Live sarà presente ad ogni serata per regalarvi un Report, entrerà con le telecamere per farvi conoscere gli artisti e vi racconteremo delle sensazioni del pubblico e di tutta la riuscita del Festival.

Calendario Napoli Rock Festival 2014

Non resta altro che ricordarvi le date e cioè l’ 1- 8- 15- 22 e 29 Novembre al Laboratorio Occupato Insurgencia sito in via Vecchia San Rocco, Napoli.

Per info: tel 3347937808
Laboratorio Occupato Insurgencia , Via Vecchia S.Rocco 18 , Capodimonte (NA)
Approfondisci sull’evento su Facebook

[mappress mapid=”217″]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più