Buccirosso arriva a teatro con “Una famiglia… quasi perfetta”

buccirosso

Carlo Buccirosso vi aspetta al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo “Una famiglia… quasi perfetta”.

La commedia, scritta, diretta e interpretata da Buccirosso, ha un tema molto particolare, ovvero quello dell’adozione e del suo complicato mondo che viene raccontato tra ironia, sarcasmo e tante risate.

Un affermato psicologo e sua moglie sono i protagonisti di “Una famiglia… quasi perfetta”, uno spettacolo che diverte ma che fa anche riflettere.

buccirosso

Apparentemente i due sembrano avere una relazione come tante, ma in realtà hanno un grosso problema che rende la loro vita incompleta: non riescono ad avere figli. Dopo esami e svariati controlli decidono di rivolgersi ad uno specialista dell’inseminazione artificiale fino a che non riescono ad adottare un bimbo di sei anni che entra a far parte della loro vita. Improvvisamente si farà vivo il padre naturale del piccolo che sconvolgerà i loro piani..

Quando: da giovedì 9 a sabato 11 aprile ore 21,00 – domenica 12 aprile ore 18,00
Dove: Teatro Cilea, Via San Domenico – Napoli
Prezzo biglietto: da 30 a 20 euro (disponibili online sui siti Ticket online e Boxol)

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più