WiFi gratuito a Pompei, ecco come e dove accedervi

WiFi gratuito

A Pompei è possibile accedere gratuitamente a Internet mediante alcuni hotspot cui collegarsi tramite WiFi. Ecco la procedura descritta dal Comune sul proprio sito web:

wifiSchermataAccesso

“Per navigare è necessario iscriversi compilando con dati corretti il form “Sei un Nuovo Utente” nella pagina principale. Inserendo un numero di cellulare valido, nome cognome ed email, verrai reindirizzato ad una pagina contenente la tua username e password. Annotala prima di proseguire. Una volta ottenuti username e password dovrai attivarli semplicemente chiamando gratuitamente il numero indicato dal sistema”.

I luoghi in cui si trovano tali hotspot sono: Piazza Bartolo Longo, Via Roma, Piazza Schettino, Piazza Anfiteatro, Via Plinio, Piazza Porta Marina Inferiore, via Lepanto, Parco Maria e via Aldo Moro.

zoneInteresse

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più